venerdì 20 luglio 2012

Sorpresa

Huj. Sono sorpresa. Ha l'incredibile capacità di tenermi di buon umore. Certe cose non le cerchi e non le chiedi: anche se ne hai bisogno. Capitano. E certe volte sono delle buone cose.
Mi sono trovata a raccontarle cose che non ho raccontato a nessuno e non è stato ne difficile ne imbarazzante. Stranamente neanche doloroso.
Se l'è presa a morte. Era indignata. E sorpresa che sia nata nel Core.
Ho capito alcune cose di lei.
Ha ricambiato le confidenze che le ho fatto. Non che fosse una gara di favori, ovviamente.
Doveva essere uno di quei momenti in cui ci sono due persone che hanno voglia e bisogno di parlare con qualcuno. Parlare e, magari, trovare comprensione reciproca. Posso solo dire che, personalmente, ho provato una sottile soddisfazione che abbia scelto me per farlo.
Certo, qualcuno potrebbe dire che quello che mi ha raccontato è qualcosa di "stupido" e io risponderei che si tratta sempre di punti di vista. Quello che per qualcuno è stupido per altri è di fondamentale importanza.

"Mai giudicare un libro dalla copertina".
Nel caso di Huj mi sembra vero più che mai.


"LA SENSIBILITA' LA PUOI TROVARE NEGLI OCCHI DI HA SOFFERTO ED E' DIVENTATO FORTE MANTENENDO UN CUORE DOLCE."




Nessun commento:

Posta un commento